L'abbigliamento da lavoro giusto non solo protegge dagli infortuni, ma garantisce anche comfort e longevità nel lavoro quotidiano. Ma come garantire che gli indumenti protettivi soddisfino i requisiti elevati? È essenziale effettuare accurati test di qualità. Garantisce che i materiali, le cuciture e le funzioni protettive siano conformi agli standard applicabili e che l'abbigliamento soddisfi il suo scopo, sia che si tratti di proteggere dal calore, dalle sostanze chimiche o dallo stress meccanico. Questo post riguarda il processo di test di Portwest.
Le nostre fabbriche sono sottoposte a controlli secondo il Sedex Members Ethical Trade Audit (SMETA). SMETA sostiene le pratiche commerciali nei settori delle norme del lavoro, dei diritti universali, dei sistemi di gestione e delle politiche di salute e sicurezza ed è supportata dall'Ethical Trading Initiative e dall'Organizzazione internazionale del lavoro.
Inoltre, gli stabilimenti di Portwest sono certificati secondo il WRAP Gold Standard, il più grande programma di produzione responsabile indipendente al mondo per prodotti cuciti.
Puoi contare sul nostro abbigliamento!