PROTEZIONE DAL FREDDO ESTREMO FINO A -40°C
Condizioni climatiche estremamente fredde o umide sul posto di lavoro rappresentano un serio pericolo: congelamento e ipotermia sono un vero problema per molti lavoratori dell'industria. Portwest dispone di oltre 39 modelli nelle categorie di prodotti ad alta visibilità, abbigliamento antipioggia e ritardanti di fiamma certificati EN 342 per la protezione dal freddo.
Il nostro costante impegno per la sicurezza dei lavoratori si riflette nei rigorosi test e standard che manteniamo per i nostri prodotti. Testiamo accuratamente i nostri indumenti per garantire che proteggano i lavoratori anche nelle condizioni di freddo più estreme. Utilizzando la norma EN 342, che utilizza un manichino di prova riscaldato, misuriamo l'isolamento termico dei nostri indumenti per determinarne le prestazioni. Questo test non solo classifica l'efficacia dell'isolamento, ma stima anche il tempo massimo di usura in base al livello di attività di chi lo indossa, alla temperatura ambiente, alla velocità del vento e al valore di isolamento degli indumenti.
Qui puoi vedere alcuni dei nostri modelli più popolari. Cliccando sull'immagine verrai portato direttamente alla pagina dell'articolo.
Tutti gli indumenti certificati secondo gli standard EN 342 sono contrassegnati da questo pittogramma e sono adatti all'uso a temperature inferiori a -5 gradi Celsius.