Una donna con i capelli castano scuro legati indietro indossa un camice da laboratorio bianco e lavora in un laboratorio moderno con varie attrezzature da laboratorio e bottiglie chimiche. In basso a destra nell'immagine c'è il logo "Portwest Peak Protection". C'è un collegamento che porta a tutti i nostri camici da laboratorio.

I camici da laboratorio svolgono un ruolo fondamentale nei dispositivi di protezione individuale di molti settori. Proteggono da sostanze chimiche, biologiche e altri pericoli che possono verificarsi in laboratorio. Un buon camice da laboratorio non dovrebbe solo fornire protezione, ma anche essere comodo e funzionale. Disponiamo di una selezione di cappotti realizzati con materiali di alta qualità e ottengono punti con la loro buona vestibilità, durata e funzionalità.

 

Scopri i nostri bestseller:

Un camice da laboratorio bianco etichettato "Standard Professional Coat 2852". Il grembiule ha diverse tasche e maniche lunghe. C'è un link che porta all'articolo.Un camice da laboratorio bianco etichettato "Standard Coat C851". Il grembiule ha diverse tasche e maniche lunghe. C'è un link che porta all'articolo.


Un camice da laboratorio bianco da donna, denominato "cappotto da donna standard LW63". Il grembiule ha diverse tasche e maniche lunghe. C'è un link che porta all'articolo.Un camice da laboratorio blu scuro con l'etichetta "FR Standard Coat FR34". Il grembiule ha diverse tasche e maniche lunghe. C'è un link che porta all'articolo.

Non hai ancora il cappotto giusto? Puoi trovare tutta la nostra selezione qui:

 

Tasto arancione che porta all'intera selezione di camici.